Il canale 19 di TVQ Abruzzo finisce alla famiglia Baronio, che ci farà E’ Tv-TVQ con un palinsesto di liscio e medicina.
Prosegue l’espansione della famiglia lombarda Baronio nel centro Italia: è di poco fa l’acquisto da parte di Canale Marche, società orbitante nel gruppo Telecolor, della storica TVQ, LCN 19 in Abruzzo.
Faremo una tv adulta sul modello di quella ligure
Simone Baronio, raggiunto da NL ha anticipato i cambiamenti.
“Visto il successo del palinsesto di E’ Tv Liguria, faremo la stessa cosa in Abruzzo. Il nuovo marchio/palinsesto raccoglierà la storicità di TVQ mantenendone il marchio insieme a quello di E’ Tv (non un doppio marchio, ma un logo composito: E’ TV-TVQ).
Target (molto) adulto
Il target è adulto, che ha sin qui mostrato di apprezzare le 20 ore di liscio e la restante quota delle 24 ore di medicina (cavallo di battaglia anche per Telecolor in Lombardia, ndr) al netto degli intermezzi pubblicitari. Siamo assolutamente convinti che il pubblico abruzzese si comporterà esattamente come quello ligure, dando riscontro al modello editoriale efficacemente sperimentato”, conclude Baronio jr. (E.G. per NL)