“Con l’acquisizione dei diritti della Champions league 2021-2024 Mediaset continuerà a garantire al pubblico italiano per tre anni la visione gratuita sulle reti generaliste della miglior partita di ogni turno. Finale compresa. Il match sarà visibile gratuitamente anche online”. Lo dichiara Mediaset in una nota stampa.
Champions league 2021-2024 gratis su ogni device
“In più, Mediaset offrirà ogni stagione anche la visione di altre 104 partite in diretta streaming pay. In pratica, tutti gli incontri della Champions league 2021-2024 a esclusione di uno per turno. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari.
121 partite
Mediaset, che già offre in chiaro i match della stagione in corso, si è aggiudicata per altri tre anni il diritto a trasmettere sulle proprie piattaforme un totale di 121 partite di Champions League a stagione”.
Berlusconi: gratis nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT
«E’ una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa – nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT – riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità“, commenta Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.
Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv
“Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite della Champions league 2021-2024. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. Insomma, da Mediaset arriva ancora una volta un vero servizio per il pubblico: visto il momento di emergenza e di forte competizione con i colossi globali del web si tratta di un’offerta di grande valore editoriale», conclude P.S. Berlusconi. (E.G. per NL)