Al NAB Show 2023 la tech farm 22HBG, innovatore di infrastrutture broadcast, ha presentato TX Control, il nuovo software di monitoraggio e controllo in tempo reale di siti trasmissivi.
TX Control consente il monitoraggio e il controllo di un numero pressoché illimitato di dispositivi, attraverso un’unica piattaforma cloud “Software as a Service” di facile utilizzo, collegandosi ai dispositivi tramite entrambi i protocolli SNMP e GSM (con più protocolli in arrivo).
AI dominante al NAB Show 2023
Le funzioni di intelligenza artificiale (AI) interne di TX Control monitorano costantemente la rete e suggeriscono ottimizzazioni, producendo report automatizzati e aiutando ad individuare le opportunità per ottimizzare le strutture.
Il funzionamento
“TX Control invia gli allarmi via e-mail, sms, telegram, whatsapp o tramite notifiche push all’app TX Control per Android/iOS”, hanno spiegato al NAB Show 2023 i tecnici di 22HBG. “Gli allarmi possono essere assegnati a utenti specifici in base al loro ruolo e al tipo/priorità di allarme.
Un gioco da ragazzi
Con TX Control gestire siti di trasmissione broadcast con un gran numero di dispositivi è un gioco da ragazzi: è possibile controllare trasmettitori, sensori, ricevitori satellitari, encoder, telecamere, centralini MPX, router, ponti radio e molto altro”, spiegano dal NAB Show 2023.
In sicurezza
Garantendo che “TX Control si basa su una struttura AWS e dispone di una solida sicurezza IP integrata“. Qui è possibile scaricare la brochure. (E.L. per NL)