Al fine di correggere talune informazioni non esatte circolanti in rete, il Ministero dello Sviluppo Economico ha precisato che la compilazione delle domande può avvenire in tutto il periodo 30/01-09/02/2018. Durante tale periodo potranno essere trasmesse sia le domande compilate dal 15 al 29/01/2018, sia quelle compilate successivamente.
Ricordiamo che il voucher è destinato all’acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l’ammodernamento tecnologico. Ogni impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Le risorse disponibili sono pari a 100 milioni di euro. Nell’ambito della dotazione finanziaria complessiva è prevista una riserva destinata alle imprese che hanno conseguito il rating di legalità.
La struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico) ha predisposto un puntuale service di assistenza. Per informazioni: [email protected] (rif. dr. Giovanni Madaro, tel. 0331/593377). (E.G. per NL)