Eduardo Montefusco: premiata da TER convergenza crossmediale di RDS in una logica Total Audio. I nostri canali digitali puri, la radio, gli eventi e la RDS Social TV (canale 265 del dtt) rappresentano un sistema integrato che impatta positivamente anche sull’efficacia delle campagne dei nostri partner commerciali. Siamo convinti che la nostra proposta possa continuare a incontrare sempre più le preferenze degli ascoltatori e dei partner.
Soddisfatti e resilienti
“Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa indagine perché testimoniano la validità della nostra strategia in un contesto di mercato che ha mostrato una buona resilienza alla pandemia”. Così Eduardo Montefusco, presidente di RDS 100% Grandi Successi, a riguardo dei dati TER relativi al 1° semestre 2021 rilasciati oggi.
Crossmedialità e Total Audio
“Abbiamo da tempo puntato con decisione ad una convergenza crossmediale in una logica “Total Audio” che metta al centro una comunità di ascoltatori fedele e ben profilata a cui offrire contenuti di qualità ed esclusivi nei diversi touch point. I canali digitali puri, la radio, gli eventi e la RDS Social TV (canale 265 del DTT) rappresentano un sistema integrato che impatta positivamente anche sull’efficacia delle campagne dei nostri partner commerciali.
Logica evolutiva
Siamo convinti che la nostra proposta possa continuare a incontrare sempre più le preferenze degli ascoltatori e dei partner, in una logica evolutiva fortemente distintiva”, conclude Eduardo Montefusco. (E.G. per NL)