BVMedia, società milanese specializzata in prodotti, soluzioni e servizi al mercato broadcast radiofonico, televisivo e new media nata sulla trentennale esperienza di player del settore e DHD Audio, brand tedesco legato allo sviluppo e alla produzione di apparecchiature e applicazioni professionali per studi radiofonici, OB Van, furgoni SNG, stazioni di ingest, suite di montaggio, matrici di routing e talkback, interfacce audio-over-IP e software di supporto, annunciano una joint venture.
BVMedia distributore delle console audio di DHD in Italia
“Siamo fieri ed orgogliosi della nuova partnership, che vede una delle aziende leader mondiali nel settore audio dedicato al broadcast radiofonico proporsi al mercato italiano attraverso prodotti e tecnologie che ben si sposano con i prodotti già in distribuzione da BVmedia”, spiega a NL il player milanese.
Zenon Media e OmniPlayer
“La perfetta integrazione con i sistemi di playout Zenon Media e OmniPlayer, la sintonia con tutto il mondo Ember+ la piena compatibilità con l’universo audio over-IP con moduli AES67, Dante, Ravenna che con MADI e il protocollo proprietario Gigabit Audio, fanno di DHD la piattaforma ideale per chi guarda al futuro con un prodotto leader e di assoluta affidabilità“.
Superfici tattili e motorizzate
“Tutte le superfici sono tattili e motorizzate: una soluzione smart che permette numerose personalizzazioni sia in termini di grafica che di utilizzo, dando spazio all’automazione di molti processi che sono perfettamente individuabili e richiamabili tramite schermi touch multipoint completamente configurabili. Le diverse configurazioni delle console SX2, RX2, MX, TX e DX offrono modularità ed efficienza, sia in termini di versatilità che per costo/beneficio”, sottolinea l’azienda. (E.L. per NL)