Dopo quelle comunitarie, sono state pubblicate dal Ministero dello Sviluppo Economico le graduatorie provvisorie per i contributi per l’anno 2019 per radio e tv locali commerciali
I contributi delle radio locali commerciali
Con decreto direttoriale del 10/02/2020 sono stati approvati la graduatoria provvisoria e l’elenco degli importi dei contributi da assegnare alle radio a carattere commerciale per l’annualità 2019.
… e quelli delle tv locali commerciali
Contestualmente, con decreto direttoriale del 10/02/2020 sono stati approvati la graduatoria provvisoria e l’elenco degli importi dei contributi (Fascia A e Fascia B) da assegnare alle Tv a carattere commerciale per l’annualità 2019.
Chi ritiene di essere stato pregiudicato può entro l’11/03/2020 presentare richiesta di rettifica del punteggio o di riammissione
Le emittenti radio e tv commerciali che hanno presentato domanda di contributo possono, entro l’11/03/2020, presentare richiesta di rettifica del punteggio o di riammissione della domanda, utilizzando la funzione “reclamo” (icona arancione in basso a destra) all’interno della propria posizione nella piattaforma Sicem. (E.G. per NL)
Radio commerciali
- Decreto direttoriale del 10 febbraio 2020 (pdf)
- Graduatoria provvisoria (allegato A, pdf)
- Elenco degli importi dei contributi (allegato B, pdf)
Tv commerciali