Carlo Ottino da PER a TER, anzi ERA, mentre Montefusco jr alla presidenza della prima. Il d.g. di RDS guiderà la società di gestione italiana dell’aggregatore di flussi streaming radio controllato dagli editori radiofonici.
Il CdA del PER
“Si è tenuta in data odierna l’Assemblea dei Soci di PER s.r.l. , la società che rappresenta il cuore pulsante dell’industria radiofonica italiana e che unifica oltre 130 emittenti nazionali e locali in una singola piattaforma interconnessa e innovativa”, spiega una nota della s.r.l. Player Editori Radio.
Approvazione bilancio 2023…
All’ordine del giorno, tra i molteplici punti, l’approvazione del bilancio 2023 che è stato deliberato all’unanimità dai soci.
… e nomina del nuovo presidente
A seguito dell’Assemblea, si è tenuto infatti il CdA che prevedeva l’elezione del presidente per il prossimo esercizio. All’esito della votazione, il CdA quindi ha nominato Massimiliano Montefusco, direttore generale di RDS 100% Grandi Successi.
L’impegno di Montefusco…
Che ha dichiarato: “Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami.
… per medium
Mi impegnerò a lavorare assiduamente per valorizzare il nostro straordinario medium, che ogni giorno raggiunge milioni di ascoltatori attraverso il Paese.
Accessibilità e qualità
Mi concentrerò e dedicherò all’innovazione e al miglioramento continuo della nostra piattaforma, assicurando che Radioplayer Italia rimanga all’avanguardia dell’accessibilità e della qualità nell’esperienza radiofonica”.
RAI torni (anche) nel PER
“Il mio auspicio è che questo percorso possa essere il più inclusivo possibile, anche con il rientro del soggetto Rai all’interno della compagine societaria: grazie al contributo di tutti i soggetti la piattaforma sarà più efficace.” ha continuato Massimiliano Montefusco.
Determinazione per il futuro
“La società guarda con fiducia e determinazione verso il futuro, sapendo di poter contare sull’impegno e la collaborazione di tutti i Soci per rendere Radioplayer Italia ancora più forte“, conclude la nota stampa. (M.R. per NL)