Quinto appuntamento con i podcast di approfondimento Newslinet Media Monitor. Oggi intervistiamo Antonio C., atipico candidato conduttore radiofonico che, pur non essendo nella fascia di età raccomandata per i radiofonici odierni (45-65 anni), pare avere idee precise. E perfino altolocate conoscenze personali nelle stanze dei bottoni.
Antonio C.
Il nostro ospite non ama rendere pubblico il suo nome completo, ma ha accettato di adottare uno pseudonimo esotico da noi proposto che verrà rivelato durante il podcast. Di lui possiamo dire che ha una voce profonda, afferma di essere anche musicista e di conoscere personalmente l’editore di RDS, Edoardo Montefusco.
Dimensione Suono Network
Non solo. Antonio sostiene anche di aver aperto alla diretta una fascia di programmazione che era precedentemente gestita direttamente dalle creazioni di Wilhelm Willy Studer e di aver perfino costretto l’editore a cambiare nome alla sua rete principale.
Aiuti all’Ucraina
Non bastasse, il nostro ospite – nel rispetto di una tradizione secolare – contribuisce a organizzare e inviare aiuti di prima necessità alle popolazioni in stato di necessità, come oggi quelle sottoposte ai bombardamenti russi.
Il podcast