A tal fine è indetta un’indagine di mercato per individuare società specializzate nel settore, da invitare per la predisposizione del progetto. Tra tutte le società che risponderanno alla indagine di mercato, verranno selezionate 10 società a cui verrà inviato l’invito a partecipare alla procedura di cottimo fiduciario.
La selezione delle 10 società avverrà sulla base dei criteri qui di seguito specificati, a cura di una commissione tecnica le cui valutazioni sono insindacabili:
Curriculum di aziende che abbiano come core business la realizzazione di siti internet;
Iscrizione, da almeno tre anni dalla data di scadenza del presente bando, alla C.C.I.A.A. o ad analogo registro di altro Stato membro dell’U.E. per attività inerente il servizio oggetto del presente appalto;
Realizzazione di un volume d’affari globale d’impresa, dichiarato ai fini dell’I.V.A, relativo agli esercizi 2004-2005-2006, non inferiore a € 1.000.000,00 oltre I.V.A.;
Avere realizzato almeno n. 3 siti istituzionali sul territorio nazionale;
Avere realizzato siti che, a giudizio della commissione tecnica, per soluzioni tecniche e di comunicazione riflettono le attese del Ministero delle Comunicazioni.
Le società interessate al progetto, per il quale è stato fissato un importo massimo di € 120.000 oltre IVA, possono inviare le proprie domande di partecipazione via email, fax o posta ordinaria, a:
Ministero delle Comunicazioni
Direzione Generale per la Gestione delle Risorse Strumentali ed Informative – Ufficio II
Viale America n. 201 – 00144 Roma
Fax: +39.06.59.42.181
email: [email protected]
Non potranno essere prese in considerazione le domande pervenute oltre il prossimo 10 ottobre, ore 17,00.