A partire da lunedì 9 marzo gli amanti della musica hanno un nuovo punto di riferimento online. Dopo l’esperienza quinquennale della prima web radio italiana, RadioSNJ (www.radiosnj.com) si rinnova e inaugura RadioSNJ Network, la nuova community della musica.
Cinque differenti web radio per cinque diversi modi di intendere la musica: Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi. Ogni web radio del network ha una programmazione studiata accuratamente per accontentare gli appassionati del genere e introdurre i neofiti, numerose trasmissioni in diretta tutti i giorni, speaker che hanno fatto la storia della radiofonia italiana (Ronnie Jones, Gianni de Berardinis, Lucia Schillaci, etc.) e tante rubriche e approfondimenti. Biografie, recensioni, agenda concerti e news saranno disponibili nella programmazione di ogni canale e in podcast , da scaricare gratuitamente.
Ma il cuore pulsante di RadioSNJ Network è una community con strumenti che permettono un’interazione totale tra gli utenti e con gli speaker di ogni radio: ogni utente, registrandosi alla community, può inserire commenti, foto o video e può dialogare con i propri amici e con gli speaker, fino ad arrivare, grazie ad un meccanismo di user rank, a inserire le proprie recensioni o a segnalare i propri appuntamenti nell’agenda. Con RadioSNJ Network si segna il passaggio definitivo del mondo della radio sul web, dando vita, per la prima volta, a una proposta completa e professionale studiata e realizzata solo per Internet, sfruttando tutte le potenzialità della Rete