Qui per ricevere le circolari integrali
Estratto da una circolare della struttura di competenze a più livelli Consultmedia (collegata a questo periodico)- la circolare integrale può essere richiesta esclusivamente dagli assistiti Consultmedia all’indirizzo: [email protected] – (…) = omissis – “(…) Pervengono di sovente a questa struttura richieste di chiarimento in ordine alla necessità o meno di annotare nei grafici di rete e negli elenchi degli impianti i diffusori ed i collegatori autorizzati dagli I.T. del MinCom ex art. 30 c. 1 Decreto legislativo 177/2005 (relay di trasmissioni rtv autorizzati a comuni, comunità montane o ad altri enti locali o consorzi di enti locali) e gli impianti di diffusione DVB di proprietà di soggetti cd. “operatori di rete” (network provider) che veicolano i prodotti editoriali di terzi ”fornitori di contenuti” (content provider).
Per quanto attiene il primo caso (impianti enti locali), corre la convenienza di evidenziare che l’orientamento degli organi periferici del MinCom non è sin qui stato univoco.
(…segue per assistiti Consultmedia…)
Nell’invitare le imprese assistite a consultare frequentemente il sito www.newslinet.it, ospitante il periodico telematico NL Newsline collegato a questa struttura, al fine di conseguire aggiornamenti in tempo reale in ordine ad informazioni rilevanti per il settore radiotelevisivo, si partecipa che questa struttura è a disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo di quanto sopra, evidenziando che i partner di riferimento sono: dr. Massimo Lualdi – tel. 0331/452183 fax 0331/593008 e-mail [email protected] (aspetti giuridici della questione) ing. Enrico Magni – tel. 0331/441974 fax 0331/593008 e-mail [email protected] (aspetti tecnici della questione)