Il nuovo Motorola MotoRokr EM25 esce assieme al Motorola MotoRokr EM28 e Motorola MotoRokr EM30 e offre un’ottima esperienza musicale che include accesso immediato alla libreria musicale oppure l’ascolto della radio FM con la tecnologia Radio Data System (RDS), che consente di identificare facilmente il nome delle canzoni e degli artisti.
MotoRokr EM25 consente di trasferire e archiviare le canzoni preferite, per poi ascolarle in un secondo momento sempicemente con i tasti musicali dedicati (play, pausa, avanti e indietro) mentre sullo schermo si visualizzano le informazioni del brano, dell’album e dell’artista.
La funzione FMShare consente di registrare radio clips. La stessa funzione consente inoltre di condividere con altri cellulari dotati di radio FM le stazioni radio preferite via messaggio di testo. Se non si è sicuri del nome della canzone o dell’artista, si possono recuperare automaticamente le informazioni con SongID.
EM25 consente di archiviare i propri files in una memoria esterna microSD fino a 2 GB. Le canzoni possono essere ascoltate in modalità Offline – utile ad esempio per quando ci si trova in aereo – consecutivamente e senza interruzioni fino a 11 ore.
Il cellulare ha una fotocamera a 1.3 megapixel con zoom digitale 4x. Sfrutta la rete GSM QuadBand ed è dotato di supporto GPRS classe 10. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili nella scheda tecnica di Motorola MotoRokr EM25.