Inverosimile che tutto potesse filare liscio in occasione di un consesso di FSMA congestionato come quello della AT14 (Campania).
E infatti venerdì 8 aprile, alle ore 9.00, si terrà una nuova seduta pubblica relativamente al bando per la formazione della graduatoria dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) in ambito locale a cui assegnare la capacità trasmissiva delle reti di 1° e 2° livello dell’area tecnica n. 14 (Campania). Il tutto nelle more dei bandi LCN, la cui scadenza rimane invariata al 12/04/2022.
Motivazioni e conseguenze
Le estese motivazioni della decisione ministeriale che hanno condotto “all’annullamento d’ufficio in parte qua della graduatoria formulata ad esito della seduta pubblica del 24 marzo 2022″ e le relative conseguenze sono state trasmesse ai FSMA attraverso un provvedimento che NL ha potuto esaminare. E che sono in parte ricostruibili attraverso l’esame della documentazione già pubblicata sul sito del dicastero, che di seguito riportiamo.
Documentazione
- Nuova Graduatoria provvisoria FSMA – Area Tecnica AT14 Campania (pdf) – Determina dirigenziale 4 aprile 2022
La presente determina annulla e sostituisce la precedente graduatoria del 24.3.22 - Graduatoria provvisoria esito seduta pubblica FSMA area tecnica AT14 Campania (pdf). Graduatoria contenente l’elenco dei fornitori collocati in posizione utile per l’accesso alla fase della negoziazione di cui all’art. 7 del bando di gara – Determina dirigenziale del 24 marzo 2022
- Nuova Graduatoria provvisoria FSMA – Area Tecnica AT14 Campania (pdf) – Determina dirigenziale 24 marzo 2022
- Graduatoria provvisoria FSMA AT14 – Campania (pdf) – Determina dirigenziale 17 marzo 2022
(E.G. per NL)