Tornata intensa di pubblicazione in data odierna da parte del Ministero dello Sviluppo Economico relativamente alle graduatorie FSMA nell’ambito del processo di refarming tv. Nel merito, sono state pubblicate la nuova graduatoria dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) idonei nella AT17 (Sicilia) e quelle dei soggetti utilmente collocati nelle AT11 (Marche), AT15 (Puglia e Basilicata), AT16 (Calabria).
Graduatorie aggiornate
Dopo la seduta odierna relativa alla AT11 (Marche), di cui NL ha dato conto tempestivamente, il Mise ha aggiornato le graduatorie a seguito delle sedute pubbliche condotte nei giorni scorsi. Pubblichiamo quindi tutte le novelle per una agevole consultazione.
Sicilia (AT17)
Qui è possibile leggere la nuova graduatoria FSMA AT17 Sicilia, adottata in conseguenza della Determina dirigenziale 19 gennaio 2022 FSMA AT17
Calabria (AT16)
Qui invece si può consultare la graduatoria in esito della seduta pubblica per la AT16 Calabria, recante l’elenco dei soggetti collocati in posizione utile per l’accesso alla fase della negoziazione in forza della Determina dirigenziale del 19 gennaio 2022.
Puglia e Basilicata (AT15)
Qui è consultabile la graduatoria in esito alla seduta pubblica per la AT15 Puglia e Basilicata, rappresentativa della graduatoria dei soggetti collocati in posizione utile per l’accesso alla fase della negoziazione in conseguenza della Determina dirigenziale del 19 gennaio 2022.
Marche (AT11)
Qui è leggibile la graduatoria esito seduta pubblica per l’AT11 Marche, recante la graduatoria dei soggetti collocati in posizione utile per l’accesso alla fase della negoziazione per l’area tecnica in conseguenza della Determina dirigenziale del 19 gennaio 2022.
Le prossime sedute pubbliche
Ora è attesa (per domani 20/01/2022) la seduta pubblica della AT13 (Abruzzo e Molise) e venerdì (21/01/2021) quella dell’AT17 (Sicilia). (E.G. per NL)