Il Curatore del Fallimento Telestudio Modena S.r.l., Fallimento n. 101/2017 Tribunale di Modena, Dott. Lorenzo Sacchi, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla gestione (nelle forme consentite e previste dalla normativa di riferimento) dell’attività di operatore di rete relativa al “Diritto d’uso definitivo in ambito locale del canale 23 UHF nella Regione Piemonte, limitatamente alle province di Torino e Cuneo della società fallita Telestudio Modena S.r.l.”
TRIBUNALE CIVILE DI MODENA
Sezione Fallimentare
FALLIMENTO TELESTUDIO MODENA S.R.L.
Procedura numero 101/2017
Giudice Delegato: Dott.ssa Alessandra Mirabelli
Curatore: Dott. Lorenzo Sacchi
***
INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE ALLA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DI OPERATORE DI RETE RELATIVO AL DIRITTO D’USO DEFINITIVO IN AMBITO LOCALE DEL CANALE 23 UHF NELLA REGIONE PIEMONTE, LIMITATAMENTE ALLE PROVINCE DI TORINO E CUNEO
Il Curatore del Fallimento Telestudio Modena S.r.l., Fallimento n. 101/2017 Tribunale di Modena, Dott. Lorenzo Sacchi, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla gestione (nelle forme consentite e previste dalla normativa di riferimento) dell’attività di operatore di rete relativa al “Diritto d’uso definitivo in ambito locale del canale 23 UHF nella Regione Piemonte, limitatamente alle province di Torino e Cuneo della società fallita “Telestudio Modena S.r.l.” con sede legale in Modena, Strada Albareto n. 43, codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Modena: 01997930365, partita Iva. 01997930365, esercente l’attività di “trasmissioni e ripetizioni televisive”.
Si invita ogni soggetto potenzialmente interessato alla gestione del predetto asset televisivo a far pervenire la propria manifestazione di interesse alla curatela a mezzo PEC all’indirizzo [email protected], entro il termine del 14 febbraio 2019 con l’indicazione del corrispettivo proposto, delle condizioni di pagamento e delle garanzie offerte nonché la breve descrizione del progetto gestionale proposto, del soggetto proponente e della sua solidità patrimoniale.
Il presente avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 codice civile; esso non comporta alcun obbligo del Fallimento nei confronti dei soggetti interessati, che si riserva di valutarne la convenienza per la procedura, né, per questi ultimi, alcun diritto nei confronti del Fallimento medesimo. Le manifestazioni di interesse non saranno comunque impegnative e non comportano obblighi all’acquisto e/o alla gestione da parte dei soggetti interessati.
Il Fallimento, esaminate le manifestazioni di interesse, si riserva di fissare a suo insindacabile giudizio, qualora ritenuto conveniente per la procedura, una eventuale gara tra gli interessati, con modalità da definirsi.
Tutte le informazioni e la documentazione relativa al presente invito è disponibile, previa sottoscrizione di insindacabile “impegno alla riservatezza”, presso lo studio del Curatore Dott. Lorenzo Sacchi. Gli interessati potranno contattare il Curatore Dott. Lorenzo Sacchi ai seguenti recapiti: Studio Sacchi e Associati in Vignola (MO), Via Caselline n. 269, tel. 059/763166, fax 059/764406, indirizzo PEC: [email protected].
Il Curatore
Dott. Lorenzo Sacchi