Dopo la seduta pubblica tenutasi ieri in videoconferenza, il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato la graduatoria dei fornitori di servizi di media audiovisivi locali (FSMA) utilmente collocati per accesso alla fase di negoziazione commerciale – Area tecnica n. 18 – Sardegna.
La determina dirigenziale e la graduatoria degli utilmente collocati
Ai sensi dell’art. 6, comma 6 del bando di gara è stata pubblicata oggi la graduatoria dei soggetti utilmente per l’accesso alla fase della negoziazione commerciale per l’area tecnica n. 18 – Sardegna
- Determina dirigenziale del 6 ottobre 2021 (pdf) – Esito seduta pubblica del 6.10.2021
- Graduatoria FSMA utilmente collocati – Area Tecnica 18 – Sardegna (pdf)
Regole tecniche
La seduta pubblica di ieri, la prima delle tante che caratterizzeranno ogni area tecnica, è stata anche l’occasione per chiarire un aspetto del documento recante Regole tecniche per la seduta pubblica di cui all’art. 6 del bando di gara.
La delega
Il Mise ha infatti chiarito, a seguito di un quesito posto precedentemente da Consultmedia (“A seguito della pubblicazione delle regole tecniche per la partecipazione da remoto alla procedura in oggetto, dovendo lo scrivente partecipare come delegato, si evidenzia l’incongruenza riportata inizialmente nel testo che prevende l’invio di procura con allegato documento d’identità del legale rappresentante (quindi senza autentica di sottoscrizione) del soggetto convocato e l’indicazione di procura notarile nella parte finale relativa all’attività di riconoscimento visivo da parte del RUP del delegato”), che “E’ sufficiente una idonea procura, in forma scritta, e con allegato documento di identità, non necessariamente nella forma della procura notarile”.
Bando LCN
A questo punto è attesa la pubblicazione del bando LCN per associare le numerazioni automatiche del telecomando agli utilmente collocati, che necessariamente dovrà precedere l’avvio delle nuove trasmissioni a decorrere dal prossimo 15/11/2021 secondo la roadmap specifica dell’Area Tecnica 18. (E.G. per NL)