Seconda tornata delle graduatorie LCN provvisorie delle Aree tecniche del Nord Italia dopo quelle di ieri relative a Piemonte e Valle d’Aosta. Assegnate oggi dal Ministero dello sviluppo economico provvisoriamente le numerazioni LCN della Provincia Autonoma di Trento (AT04), di quella di Bolzano (AT04B), del Veneto (AT05), del Friuli Venezia Giulia (AT06) e dell’Emilia Romagna (AT08).
Manca, conseguentemente, solo la graduatoria di Lombardia e Piemonte orientale (AT03), che, presumibilmente, sarà pubblicata domani.
Provincia autonoma di Trento
Il Mise ha completata l’istruttoria relativa all’esame delle 15 domande di partecipazione presentate per area tecnica n.4A – Prov. Aut. Trento ad esito della quale risultano provvisoriamente assegnate le numerazioni automatiche dei canali a tutti i 15 marchi/palinsesti.
Provincia autonoma di Bolzano
Per l’Area Tecnica n.4B – Prov. Aut. Bolzano risultano provvisoriamente assegnate le numerazioni
automatiche dei canali a tutti i 12 marchi/palinsesti istanti.
Veneto
Circa l’Area Tecnica n. 5 – Veneto sono state provvisoriamente assegnate, a fronte di 27 domande, le numerazioni automatiche dei canali a n. 21 marchi/palinsesti mentre per n. 4 marchi/palinsesti è necessario procedere al sorteggio ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, comma 2 del bando di gara e per i restanti 2 marchi l’assegnazione della numerazione potrà essere effettuata solo ad esito del sopra citato sorteggio.
Friuli Venezia Giulia
Relativamente all’Area Tecnica n. 6 – Friuli Venezia Giulia, al cospetto di 25 domande sono state provvisoriamente assegnate le numerazioni automatiche dei canali a tutti i marchi/palinsesti.
Emilia Romagna
Per l’Area Tecnica n. 8 – Emilia Romagna, a fronte di 35 domande risultano provvisoriamente assegnate le numerazioni automatiche dei canali a n. 20 marchi/palinsesti mentre per n. 10 marchi/palinsesti
si procederà al sorteggio ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, comma 2 del bando di gara e per i restanti 5 marchi l’assegnazione della numerazione potrà essere effettuata solo ad esito del sopra citato sorteggio.
Le graduatorie LCN provvisorie
Graduatoria provvisoria AT4A – Trento
Graduatoria provvisoria AT4B – Bolzano
Graduatoria provvisoria AT05 – Veneto
Graduatoria provvisoria AT06 – Friuli V.G.
Graduatoria provvisoria AT08 – Emilia Romagna