Confermando l’anticipazione di ieri mattina di NL, il Ministero dello sviluppo economico ha pubblicato oggi la graduatoria relativa all’assegnazione delle frequenze di 1° livello in Emilia Romagna (canali 29 e 32) a EI Towers, unica ammessa.
1° livello a EIT
Salvo (improbabili) colpi di scena, l’operatore di rete per le frequenze di 1° livello in Emilia Romagna sarà anche in questo caso EIT.
Conseguentemente va all’operatore di rete lombardo la rete di 1° livello n. 1, composta dal CH 32 per le province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna e Rimini e dal CH 29 per le province di Parma e Reggio Emilia.
I documenti
Qui è possibile consultare la Determina 24 giugno 2021 recante l’approvazione della graduatoria dell’Area Tecnica 8 – Emilia Romagna, mentre qui è consultabile la Graduatoria.
Ora i nuovi bandi
A questo punto, come avevamo indicato nell’articolo anticipatorio, si attende la pubblicazione da parte del Mise dei nuovi bandi per le frequenze di 1° livello nelle Marche e per tutte quelle di 2° livello non attribuite nella prima tornata per mancanza di partecipanti o per esclusione degli istanti. (E.G. per NL)