Chi stava già facendo riflessioni sulle assegnazioni LCN nella AT18 (Regione Sardegna) deve rivedere le proprie conclusioni: il Mise ha infatti rivisto poco fa la precedente graduatoria provvisoria, sostituendola con un nuovo elenco, che ha rielaborato alcuni conteggi relativi a dati Auditel e alla qualità della programmazione.
AT 18 (Regione Sardegna): dati Auditel e programmazione rivisti
Recita infatti la determina ministeriale di revisione della graduatoria LCN precedente: “E’ stato necessario rivedere la valutazione del punteggio relativo ai criteri di cui all’art. 6, comma 2 lett. a) e all’art. 6, comma 3 lett. a) del bando di gara”.
Chi entra e chi esce
La revisione della graduatoria ha condotto all’avvicendamento di marchi/palinsesti nel blocco pregiato 10/19 e quello successivo 71/99.
I dati
Qui la nuova graduatoria provvisoria LCN AT18 (Regione Sardegna) sulla base della Determina dirigenziale del 12/11/2021
10 su 23 assegnati in AT18 (Regione Sardegna)
Le domande di partecipazione presentate sono ovviamente state confermate in 23, mentre le numerazioni automatiche dei canali assegnate sono 10.
Confermato sorteggio per 11 marchi/palinsesti
I marchi/palinsesti che andranno a sorteggio ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, comma 2 del bando di gara dobrebbero quindi essere 11 (sorteggio generale) + 2 (sorteggio specifico). Sorteggio che si terrà lunedì 15/11/2021 alle 9.30. (E.G. per NL)