E’ andata come previsto la seduta pubblica odierna relativa alla AT12 (Lazio). E’ stata (rapidamente) prenotata la capacità trasmissiva sul mux di 2° livello n. 1 (Roma) e ovviamente anche su quello di 1° livello. Esaurita la banda disponibile anche su due mux per Frosinone e Rieti mentre è residuata capacità sulle altre due reti di 2° livello per le stesse province. Numerose le rinunce dopo l’esaurimento dei due bouquet principali di 1° e 2° livello.
La graduatoria degli utilmente collocati nella AT12 (Lazio)
Qui per consultare la Graduatoria provvisoria esito seduta pubblica FSMA area tecnica AT12 Lazio e la relativa Determina dirigenziale del 23/03/2022
Bandi LCN AT12 (Lazio)
Ora il Mise pubblicherà i bandi LCN per l’attribuzione delle numerazioni agli utilmente collocati a seguito della seduta odierna.
AT14 (Campania)
I riflettori si spostano ora dalla AT12 (Lazio) alla AT14 (Campania), la cui seduta pubblica di domani vedrà un numero molto elevato di fornitori di servizi di media audiovisivi (ben 103!), che potranno però accedere a diverse reti di secondo livello, oltre ovviamente alla prima.
AT09 (Campania)
Stessa situazione per la AT09 (Toscana), dove non ci dovrebbero essere particolari problemi per i FSMA idonei, vista la buona disponibilità radioelettrica. (E.G. per NL)