Radio Kiss Kiss, secondo l’ultima indagine Audiradio, registra una percentuale di crescita degli ascolti record: +19,5% nel giorno medio e +12,9% nei sette giorni, le variazioni rispetto ai dati del secondo semestre mobile 2005. L’ottima performance non cambia se il confronto viene fatto con i dati del primo semestre 2006: con un +12,9% nel giorno medio e un +9% nei sette giorni, Radio Kiss Kiss cresce più di tutte le altre emittenti nazionali.
“Questo risultato è un’ulteriore conferma della bontà del nostro modello editoriale. La nostra crescita in questi anni è stata costante, a riprova del fatto che la nostra solarità, il nostro sound mediterraneo, la creatività e l’ironia dei nostri conduttori piacciono a tutta Italia.”, commenta Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss.
Con 6 milioni e 559 mila ascoltatori la settimana e 1 milione e 667 mila nel giorno medio, Radio Kiss Kiss si conferma saldamente fra le prime dieci emittenti radiofoniche nazionali private in termini di ascolto.