Il Presidente dell’Autorità Corrado Calabrò ha ricevuto il Presidente Gabriele Galateri di Genola e l’Amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè.
Nel corso dell’incontro si è proceduto alla ricognizione attenta di tutti i temi attualmente all’esame dell’Autorità concernenti le attività di Telecom Italia nel quadro dello sviluppo in corso nel settore delle telecomunicazioni.
Nell’analitico esame della situazione congiuntamente svolto, i vertici di Telecom Italia hanno dichiarato l’intendimento della società di contribuire ad un’ulteriore fase di sviluppo del settore delle telecomunicazioni, in coerenza con l’evoluzione tecnologica e con le tendenze della domanda.
Il Presidente Calabrò, nel dare atto dell’importanza del ruolo che in tale contesto è chiamata a svolgere la maggiore impresa di telecomunicazioni del Paese e nel riconoscere che le nuove iniziative richiedono regole innovative che tengano in giusta considerazione gli investimenti, ha ribadito la necessità di assicurare condizioni di trasparenza e competitività con gli altri operatori, nella salvaguardia degli interessi dei consumatori.