Agcom comunica che in data 14 giugno 2008, a seguito dei lavori di un Tavolo Tecnico a cui hanno partecipato gli Operatori, è stata conclusa la definizione di un Accordo Quadro per il passaggio dei clienti finali tra Operatori, in attuazione della delibera n. 274/07/CONS e della circolare 9 aprile 2008 dell’Autorità, pubblicata su questo sito in data 23 aprile 2008.
Le procedure tecniche concordate per l’effettuazione del passaggio dei clienti tra Operatori sono riportate in allegato alla Circolare del 9 aprile 2008 dell’Autorità.
Informazioni specifiche in merito all’Accordo Quadro, per l’adesione e l’acquisizione degli eventuali aggiornamenti delle procedure tecniche, saranno rese disponibili attraverso il portale www.wholesale-telecomitalia.it.
Il testo dell’Accordo Quadro è anche attualmente disponibile, ai fini della sottoscrizione, negli Uffici dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, presso la Segreteria della Direzione Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica di Via delle Muratte, 25 00187 ROMA (casella di posta elettronica [email protected]).
Napoli, 21/07/08
Il Direttore della Direzione Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica
Ing. Vincenzo Lobianco