Regole uguali per gli over the top (ott) e un consolidamento del mercato, questo secondo Agcom è ciò che serve al settore audiovisivo italiano; forse però, iniziare con contenuti di qualità non guasterebbe.
Disponibile l’aggiornamento della Sezione Opportunità di investimento nel Settore Radio-Tv di questo periodico.
I Curatori del Fallimento N. 34/2015 Tribunale di Pesaro, Dott.ssa Michela Del Prete e Avv. Marco Brusciotti, vendono la seguente partecipazione: quota di partecipazione pari al 100% del capitale sociale della società “Veronica My Radio S.r.l.”, con sede in Pesaro, Via degli Abeti n. 12, Numero di Iscrizione Registro Imprese di Pesaro e Urbino, Codice Fiscale e Partiva Iva 02481360416, esercente l’attività di gestione e conduzione di emittenti radiofoniche.
Google ha lanciato in settimana le “accelerated mobile pages”, pagine veloci ad hoc per smartphone: nel servizio sono già incluse 6 testate italiane. Problemi però nel monitorare i dati sugli accessi.
Radio Ponte, emittente di Ponte San Pietro in provincia di Bergamo (FM 101,5 MHz) oggi chiuderà i battenti, propria alla soglia dei quarant’anni.
Oggi cessano le trasmissioni di Radio Massarosa Sound. Era stata costituita nel 1980 a Massarosa (Lu) da un’idea dell’allora 15enne Fabio Betti (prematuramente scomparso a 44 anni nel 2009) insieme alla madre Rita Marigliani Betti e alla sorella Bruna (che ha continuato fino a quando ha potuto).