Time Warner rivela i risultati del suo servizio streaming a pagamento per il primo anno, ma i risultati medi sembrano essere nettamente inferiori al diretto concorrente.
Per Radio 24 si chiude un 2015 con un binomio di record in termini di ricavi e raccolta pubblicitaria: l’emittente radiofonica del Gruppo 24 Ore chiude i conti 2015 con ricavi a +20% circa, Ebitda quasi sestuplicato con un’Ebitda margin del 16% circa e, per la prima volta nella sua storia, un risultato operativo positivo pari al 12,5% del fatturato.
Mentre il Biscione si prepara ad assumere la partecipazione di maggioranza del gruppo Finelco (che controlla le emittenti nazionali Radio 105, Virgin Radio e RMC), si attende entro marzo l’ok dell’Antitrust sull’accordo sulla successione nelle quote.
La rete nazionale Radio 105, di proprietà del gruppo milanese Finelco (le cui quote di minoranza – con opzione per la maggioranza – sono state recentemente acquisite da Mediaset), domani compirà 40 anni e festeggerà con musicisti, scrittori, attori e storici dj dell’emittente.
Il nuovo servizio Box Sets consentirà di vedere più di 300 titoli. A breve il nuovo decoder My Sky Hd, con cui sfruttare il nuovo Sky Q, con contenuti sincronizzati su più device.