Continuano a non vendere in Italia le televisioni di ultima generazione che supportano il 4k a causa della mancanza di contenuti nel paese, anche se Netflix porta attenzione sul mercato.
La IP Tv si sta consolidando e la penetrazione sull’universo degli utenti sta per diventare significativa. Come era accaduto prima con la televisione satellitare e poi per il DTT, la questione obbliga la gestione dei contenuti quanto a rintracciabilità.
Confindustria RTV dà conto di un interessante pronunciamento del Consiglio di Stato, che ha riformulato le graduatorie delle frequenze digitali terrestri per la Regione Veneto chiarendo alcuni aspetti controversi sul regime dei dipendenti e sulla separazione contabile.
Ai più alti livelli di competività le aziende palesano assoluta necessità di comunicatori, di storyteller, di gestori di dati e contenuti, e persino di esperti in psicologia.
(
segue da articolo precedente) Sempre con riferimento alla Sezione seconda del Capo terzo del Titolo terzo, al complesso articolo 171, in tutte le sue declinazioni per ricomprendere reati più o meno attuali e le conseguenti pene, segue un articolo che si occupa del caso in cui i fatti previsti dall’articolo 171 in senso stretto (e non declinato dai vari Bis/ter/etc.) siano commessi per colpa e non per dolo.