Nel volume “Il falso in bilancio e i reati contro la P.A”, l’Avv. Nunzio Santi di Paola espone le principali novità apportate dalla nuova legge 27 maggio 2015 n. 69: dopo aver indicato con minuziosa attenzione le tappe fondamentali del suo iter in Parlamento, l’autore procede a individuare ed analizzare la ratio della riforma.
(
segue da articolo precedente) La sezione I del Capo III del Titolo III della legge sul diritto d’autore, relativa alle difese e sanzioni civili, si avvia a conclusione con cinque articoli che trattano di alcuni casi particolari.
Pace fatta tra i due colossi? Sembra proprio di sì, a quanto si legge dal comunicato stampa diramato da Mediaset lo scorso 21 ottobre: “Google/YouTube e il Gruppo Mediaset hanno concluso oggi un significativo accordo di collaborazione”.
In arrivo per il prossimo anno dodici canali europei firmati Vice Media, la società multimediale lanciata nel 1994 in Canada e successivamente trasferitasi a New York.
Dopo
l’intervento di sostegno per le tv locali (2,5 mln di euro), la Regione Sardegna eroga centomila euro di contributi alle radio locali per la promozione della cultura e della lingua sarda. La Giunta, su proposta dell’assessore Claudia Firino, ha approvato i criteri di selezione per l’attribuzione delle risorse che serviranno anche per il passaggio delle radio dall’analogico al digitale.