DTT, Sitcom cede a GM Comunicazione (famiglia Sciscione) gli LCN 60, 61 e 62
La GM Comunicazione srl, società facente riferimento alla famiglia Sciscione (editore di diversi programmi interregionali e network provider DTT laziale), ha comunicato di aver acquisito dalla Società Italia Media srl (gruppo LT Multimedia SpA di Valter La Tona, tra l’altro editore di Alice LCN 221, Leonardo LCN 222, Marcopolo LCN 224) le autorizzazioni per fornitore di servizi media audiovisivi nazionali associati agli LCN 60, 61 e 62.
Tv. Mediaset presenta i palinsesti 2015-2016: attenzione a web e contenuti
La corte di Piersilvio Berlusconi si è vestita a festa: Cologno Monzese è stata invasa da installazioni luminose nelle aiuole, lampade di design sui tavolini e due enormi schermi ipertecnologici.
Tv locali, Calabria: Teleuropa (Cs) avvia procedura licenziamento 11 dipendenti (su 22)
L’emittente televisiva cosentina Teleuropa ha attivato la procedura di riduzione del personale (ai sensi dell’art. 4 e 24 della legge 223/1991) che prevede il licenziamento collettivo di 11 degli attuali 22 dipendenti in servizio nella sede di Contrada Cutura di Rende.
Radio. Finelco (105, RMC, Virgin): Antonio Ricci dietro la cordata interessata alle quote di RCS?
Sarebbe Antonio Ricci (il papà di Striscia la notizia) il misterioso uomo delle produzioni tv a cui farebbe riferimento la cordata di investitori interessata a rilevare le consistenti quote di minoranza (44,45%) detenute da RCS in Finelco.