Elettrosmog: TAR Lazio annulla (in parte) il DPCM 8/7/2003
Con la sentenza depositata in segreteria il 22/01/2015, il TAR Lazio ha disposto l’annullamento in parte qua, del d.P.C.M. 8/7/2003 recante la “fissazione dei limiti di esposizione, dei valori di attenzione e degli obiettivi di qualità per la protezione della popolazione dalle esposizioni a campi elettrici magnetici ed elettromagnetici generati da frequenze comprese tra i 100 KHz e 300 GHz”.
Towering, opa EI Towers su RaiWay, sindacati: Mise e Rai chiariscano su conflitto interessi Mediaset
"Apprendiamo dalla stampa che Mediaset, attraverso la sua controllata E.I. Towers, avrebbe lanciato un’offerta di pubblico acquisto per l’acquisizione del 100% della Società RaiWay.
DDL liberalizzazioni, Pitruzzella (Agcm): molto bene, avanti così
“L’Antitrust esprime il suo più convinto apprezzamento per il disegno di legge annuale per il mercato e la concorrenza che è stato approvato oggi dal governo per la prima volta da quando è previsto e cioè dal 2009”.
Editoria. Imprese UE: Putin rinvii modifiche nuova legge su mass media. A stranieri vietato possederne oltre il 20%.
Alcune tra le più importanti case editrici tedesche (chiamando a raccolta anche imprese svedesi, danesi e italiane) hanno chiesto al presidente russo Vladimir Putin di rinviare di un anno il divieto per gli stranieri, di possedere più del 20 per cento della proprietà di media russi.
Tv locali, Lazio. ASR: giornalisti T9 licenziati e costretti a lavorare
L’Associazione Stampa Romana "esprime la propria solidarietà ai colleghi della Sidis Vision Spa, editrice della televisione T9. Licenziati in base alla legge 223 del 1991, da 4-5 mesi sono costretti a rendere la prestazione lavorativa durante il periodo di preavviso".