Come già noto, il 19 novembre scorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, 23 settembre 2014, che stabilisce lo schema standard di bando e le modalità di erogazione dei contributi previsti dall’art. 6, comma 1, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145 (cd. decreto Destinazione Italia), come modificato dalla legge di conversione del decreto-legge, entrata in vigore il 22 febbraio 2014.
Alle emittenti radiofoniche e televisive locali che hanno accettato di trasmettere messaggi autogestiti a titolo gratuito nelle campagne elettorali o referendarie, è riconosciuto, per l’anno 2014, il rimborso rispettivamente di euro 10,34 ed euro 27,95 indipendentemente dalla durata del messaggio.
L’estimo immobiliare ha subito nel corso degli ultimi anni una profonda trasformazione e un conseguente rinnovamento, dovuto soprattutto alla diffusione degli Standard Internazionali di Valutazione che hanno imposto un’accelerazione al sistema.
Rumors sull’affidamento della raccolta pubblicitaria di
Gazzetta Tv, poco noto progetto televisivo di Rcs MediaGroup che dovrebbe debuttare il 26/02 sul DTT, alla concessionaria PRS di Alfredo Bernardini de Pace.