Archivio S.I.T. Circolare 699 del 19/01/2015 contribuzione anno 2014 per utilizzo delle frequenze televisive terrestri in tecnica digitale Circolare 698 del 16/01/2015 interferenze FM tra emittenti private italiane e stazioni estere – orientamento giurisprudenziale – aggiornamento Circolare 697 del 15/01/2015 interferenze FM tra RAI ed emittenti private – orientamento giurisprudenziale – aggiornamento Circolare 696 del […]
Blustar Tv, emittente di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, rischia la chiusura. La televisione diretta da Angela Tanzarella che dal 1987 caratterizza la sua attività sull’informazione lo sport e lo spettacolo ha comunicato a dipendenti e sindacati la cessazione dell’attività ed avviato la mobilità per i quattro giornalisti della redazione.
Stanno giungendo in questi giorni agli operatori di rete DTT le richieste da parte della DGSCERP Divisione IV del Ministero dello Sviluppo Economico per la contribuzione per l’anno 2014 relative all’utilizzo delle frequenze tv assegnate.
Lunedì 2 febbraio 2015 debutta la prima proposta televisiva italiana interamente dedicata al genere telenovela e soap opera versione 2.0: dividerà l’lcn 34 con Mediaset Extra.
Il presidente del gruppo Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati ha inviato all’AGCOM un esposto circa la violazione del pluralismo dell’informazione nella trasmissione "Che tempo che fa" condotta da Fabio Fazio su RAI3 (anche con riferimento ai principi tutelati della deliberazione AGCOM 22/06/CSP, art. 2: "completezza e correttezza dell’informazione, obiettività, equità, lealtà, imparzialità, pluralità dei punti di vista e parità di trattamento").