Con recentissima sentenza, il TAR Sardegna si è pronunciato a riguardo di un ricorso avente oggetto le cd. “interferenze internazionali” in modulazione di frequenza.
Recuperato in extremis l’anno negli investimenti pubblicitari. Nielsen ha reso noti gli investimenti nel mercato pubblicitario in Italia nel periodo gennaio-novembre 2014, che registra un – 2,6%, segno negativo decisamente più accettabile rispetto alle fosche previsioni di giugno.
Spender-in-chief, questo il soprannome che la rivista americana Forbes ha appioppato a Marissa Mayer, ex manager di Google e dal 2012 a.d. della piattaforma Yahoo!.
L’annosa questione delle procedure connesse alla risoluzione (o riduzione) delle problematiche interferenziali in modulazione di frequenza tra la concessionaria pubblica e le emittenti private, si è arricchita di un nuovo contributo giurisprudenziale costituito da una sentenza di fine 2014 del TAR Lazio.
E’ stato perfezionato il 13/01 il closing dell’accordo con cui l’operatore spagnolo Telefonica (tramite la controllata Telefonica de Contenidos) ha acquisito l’11,1% delle azioni di Mediaset Premium Spa per un corrispettivo di 100,0 milioni di euro.