Il sogno si chiama sempre Telecom Italia, anche che se realizzare un’integrazione rimane difficilissimo nonostante gli sviluppi post Telco. La speranza è quella di trovare il partner giusto per Premium, la tv a pagamento sulla quale in molti hanno messo gli occhi.
Il 31/01/2015 scade il termine per il pagamento della tassa di concessione governativa per l’attività di radiodiffusione sonora per l’anno 2015.
Multe annullate e Comune condannato a pagare anche le spese legali alle televisioni e radio, nazionali e locali. E’ questa, allo stato, l’evoluzione giudiziaria dell’intricata vicenda delle antenne di San Silvestro, principale sito per l’illuminazione di Pescara, in Abruzzo.
Mentre prosegue sui canali Rai la campagna dell’Antitrust e della Commissione Europea per tutelare i diritti dei consumatori, con lo spot già ospitato nei giorni scorsi anche sui principali siti informativi nazionali, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato ricorda il Decalogo di Garanzia per gli acquisti online.