Radio, canoni di concessione e contributi: il Tribunale di Roma impone al Ministero la restituzione degli importi indebitamente compensati
Una battaglia che la struttura alla quale è collegato questo periodico sta conducendo da anni e che, attraverso la recentissima sentenza 12/07/2014 resa dal Tribunale di Roma, ha restituito un primo risultato che all’evidenza rappresenta un importante punto di riequilibrio tra il potere della Pubblica Amministrazione (o meglio, tra il principio di legalità al quale dovrebbe uniformarsi) ed i diritti degli “amministrati”.
DTT, Agon Channel punta a LCN 33 (ABC) per partire ad ottobre. Pronta offerta per 2,5 mln di euro
Interesse per il logical channel number 33 del digitale terrestre, che attualmente ospita il programma ABC, edito dal Fallimento Interattiva, che controlla il consorzio Alphabet (oggetto di attenzione dalla trasmissione Report per controverse convenzioni con alcuni ministeri).
Tv & Internet. Confalonieri: “Big del web arricchiti illegalmente. Servono regole. Mediaset soffre per calo della pubblicità”
"La pesante crisi, tuttora in essere, del mercato pubblicitario ha penalizzato soprattutto Mediaset, che ha nella pubblicita’ la risorsa largamente maggioritaria".