“Positività” è la sensazione che si respira nell’aria e che trapela dalle parole dell’a.d. della concessionaria Publitalia ‘80 e di Mediaset, Giuliano Adreani.
Con il Trattato di Lisbona – firmato il 13 dicembre 2007 ed entrato ufficialmente in vigore il 1 dicembre 2009 – e la configurazione di un comune "Spazio penale europeo" si sono aperti scenari inediti per il nostro processo penale.
La tv del Qatar, attiva sul terreno del continuo sviluppo di canali sportivi, pare essere il giusto partner di Mediaset nella battaglia contro l’impero di Rupert Murdoch: appesa la racchetta al chiodo, il patron di Sport Italy, Nasser Al Khelaifi, potrebbe dare un contributo significativo.
"Sono in arrivo tre nuovi corsi di formazione online gratuiti". Ne dà notizia l’Ordine dei giornalisti della Lombardia.
L’Ordine dei giornalisti della Lombardia comunica che "In seguito alle esplicite richieste da parte dei colleghi residenti nelle province lombarde di poter frequentare corsi di formazione anche in loco, stiamo definendo l’organizzazione di un calendario con alcune strutture universitarie ed enti formatori al di fuori dell’area milanese".
Il commissario UE per la Concorrenza, Joaquin Almunia, ha dichiarato ieri di non essere ancora certo che la Commissione europea possa chiudere la procedura d’infrazione sull’assegnazione delle frequenze tv DTT a seguito dell’indizione della gara per l’assegnazione del cd "dividendo digitale interno".