giugno dovrebbe vedere la luce un nuovo canale tv nazionale dedicato al basket nato dalla sinergia con Supertennis. Il presidente della categoria sportiva Gianni Petrucci, nei giorni scorsi, ha annunciato il progetto.
Ricavi su del 19% per 15,42 mld, utile in decollo del 3% a quota 3,45 mld, risultato operativo in crescita del 10%: i numeri positivi non hanno convinto gli analisti di Wall Street, che puntavano su dati più soddisfacenti.
"Si è appena conclusa l’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici di La7 che ha votato a grande maggioranza la proclamazione di una intera giornata di sciopero per il giorno 9 maggio 2014".
"La Rai non è un soprammobile con tanti oggetti inutili di cui potersi disfare facilmente. La decisione del governo di chiamare la Rai ad un sacrificio di 150 milioni per il risanamento dei conti dello Stato dovrà essere allora verificata intelligentemente dall’azienda e dallo stesso Esecutivo perché non ci siano scelte meramente tecniche che alla fine abbiano come risultato l’impoverimento della funzione di servizio pubblico".