Dopo una unione che durava da 40 anni, il più grande value investor di sempre, cede la sua quota da socio azionista del Washington Post e ne ricava 1,3 miliardi di dollari, da reinvestire in una tv locale di Miami.
La qualificazione civilistica dei contratti derivati, e in particolare degli swap, è oggetto di numerosissime pronunce della giurisprudenza alle quali seguono anche sentenze penali ed amministrative.
C’è fermento all’interno del gruppo, che subirà l’uscita di un altro manager di spicco: Paolo Lorenzoni.
L’emittente del Titano RTV San Marino (costituita nell’agosto del 1991 con un capitale sociale sottoscritto dall’ERAS – Ente per la radiodiffusione sammarinese e dalla RAI, ciascuna al 50%), che nel cast annovera personaggi come Maurizio Costanzo, Pippo Baudo, Luciano Onder e Luca Zingaretti, potrà contare su un legame ancora più forte con la Rai.
Come precedentemente anticipato su queste pagine, dal prossimo 10 aprile prenderà il via sul canale 110 della piattaforma Sky, Atlantic Hd, il nuovo canale interamente dedicato alle serie televisive ed alle fiction (finora trasmesse su Sky Cinema).