Ha trovato a terra, davanti casa sua, cinque bossoli di proiettili sparati da una pistola: è successo il 25 aprile poco prima delle 14 a Fabio Fioravanzi, giornalista televisivo di Antenna Tre Nordest che vive a Loreggia, in provincia di Padova.
"È inaccettabile il comportamento di certa stampa che in preda a una irresistibile ricerca di spettacolarizzazione della notizia rischia di strumentalizzare il ruolo di un minorenne in una vicenda drammatica come quella della sparatoria di ieri davanti Palazzo Chigi".
Il Presidente di Mediaset, nel suo intervento all’Assemblea degli azionisti di Mediaset, ha sottolineato come la televisione sia uno dei pochissimi settori industriali in Italia "non ancora spazzato via dai raider stranieri".
Non si arresta il calo della raccolta pubblicitaria, che, anzi, si aggrava: a febbraio il mercato ha registrato un decremento di quasi il 18% (17,7) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il Presidente dell’Associazione Tv Locali, Maurizio Giunco, ha dichiarato in una nota della Federazione Radio Televisioni (FRT, nella quale l’associazione è federata) di voler impugnare innanzi al TAR del Lazio la Delibera n. 237/13/CONS che ha modificato il piano LCN previsto dal precedente regolamento.
Flavio Zanonato, 62 anni, sindaco di Padova in carica, è stato nominato dal neo Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, Ministro allo sviluppo economico, cioè uno dei dicasteri chiave per quanto riguarda la gestione della crisi economica.