Il fisco batte cassa a Mark Zuckerberg. L’amministratore delegato di Facebook dovrà pagare quest’anno 1,1 miliardi di dollari di imposte.
Apparente pesante litigio tra Giuseppe Cruciani e Marco Pannella durante la puntata di ieri sera del programma ‘La Zanzara’ sull’emittente di Confindustria, Radio 24.
La pubblicazione della delibera Agcom 237/13/CONS recante il nuovo piano LCN ha suscitato un coro di disapprovazione da parte delle associazioni di categoria delle tv locali.
L’assegnazione delle frequenze del digital dividend interno è in stallo. Agcom e MSE-Com sono ormai orientati ad utilizzare almeno due delle frequenze nazionali ritagliate per i nuovi entranti su prescrizione UE (che ha sottoposto a sanzioni il nostro paese), per la soluzione dei giganteschi pasticci interferenziali emersi dall’attuazione di un’assegnazione di canali DTT poco più che a casaccio.
Nonostante i divieti monopolistici, nel 1973 la televisione privata in Italia ha ormai consolidato la sua presenza innovativa attraverso un congruo numero di emittenti sparse nella penisola.