Un’azione di disturbo dell’Iran ha provocato – ieri e l’altro ieri – l’oscuramento totale o parziale del segnale di alcune emittenti diffuse dai satelliti di Eutelsat.
”Dai controlli periodici di Rai Way riguardanti sul segnale digitale terrestre in Basilicata, e’ risultato che il territorio e’ servito da una ‘buona’ copertura complessiva”.
L’Agenzia delle Entrate ha chiarito le modalità di chiusura delle liti ultradecennali pendenti presso la Commissione tributaria centrale.
Claudio Armini, vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Toscana dal 2010, dopo aver ricoperto l’incarico di tesoriere dal 2007 al 2010 e capo ufficio stampa del Comune di Scandicci dai primi anni Ottanta, è morto dopo breve malattia ieri a Firenze all’età di 58 anni.
Settimana di passione, quella appena conclusa per gli operatori tv locali delle regioni chiamate alla ridistribuzione dei canali digitali.
A stabilirlo è stato il Consiglio di Stato in una recente sentenza, la n. 2387/2012, nella quale ha confermato la sanzione irrogata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (rideterminandola in euro 25.000 a fronte dei 41.000 portati dal provvedimento amministrativo impugnato), tra gli altri, ad un operatore di rete avente la propria sede in Lombardia.
Tornerà a vivere sabato 6 ottobre dalle 07.00, sulle frequenze di Radio RCB, la storica emittente faentina Radio 2001 Romagna.