Giovanni Toti, è il nuovo direttore del Tg4. Il successore di Emilio Fede, che ha lasciato Mediaset “dopo – così scrive l’azienda – una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine” è nato a Viareggio, il 7 settembre del 1968 ed è giornalista professionista dall’ottobre del 1999.
Pubblicò su un sito internet la notizia che la As Roma era stata venduta al gruppo Fioranelli-Flick; ci furono sbalzi in borsa del titolo della società, la notizia fu smentita e scattò per lui una multa di 100mila euro dalla Consob.
L’Associazione di emittenti locali Alpi ritiene “riduttiva e al ribasso se non addirittura controproducente” la richiesta di ulteriori due Mux per le tv locali avanzata dal presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna, referente per la Comunicazione della Conferenza delle Assemblee regionali.
Andrea Bonini, giornalista di Toscana Tv di Prato è morto a soli 48 anni il 27 marzo per un improvviso malore appena conclusa la conduzione del telegiornale dell’emittente.
La prima azienda televisiva privata d’Italia, una delle più importanti d’Europa, si dimentica di rinnovare la sottoscrizione del proprio dominio internet, che così passa ad un anonimo sito di e-commerce di materiale informatico.