Tv. Telecom Italia Media, Mentana si dimette da direzione tg La7
Enrico Mentana, direttore del telegiornale di Telecom Italia Media La7, si è dimesso. "Sì mi sono dimesso", ha detto Mentana a Reuters, spiegando di aver preso questa decisione dopo aver saputo di "essere stato denunciato alla magistratura ordinaria da parte del Cdr della testata", senza però voler specificare la causa della denuncia.
Politica e professioni. Riflessioni di uno “sporco” lobbista su un’attività tipicamente italiana
"La cosa più importante è come impacchettiamo la nostra immagine: ed è qui che intervengo io. Sono pagato per parlare. Non sono laureato né in medicina, né in legge. Sono diplomato in colpire sotto la cintura e incassare insulti. Avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello… fatto di crack".
DTT, CARTv: Governo Monti dimostri trasparenza nel settore radiotelevisivo evitando infiltrazioni atte a favorire interessi grandi gruppi
"La nomina da parte del ministro Corrado Passera a rappresentante in Iraq e in Afganistan dell’ex ministro Paolo Romani, completamente digiuno di fatti di politica estera, è un malcelato tentativo di mantenere sotto controllo il settore delle comunicazioni che dipende dal Ministero per lo Sviluppo Economico".