«È azzardato parlare di crisi del Tg1», sottolinea Minzolini, puntando il dito contro un traino meno brillante del passato, «l’ulteriore affollamento» della fascia 20-20.30 con l’arrivo su Rai3 del programma di Lucia Annunziata e le voci sul futuro della testata che finiscono per «destabilizzarla».
Il Ministero dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per le Comunicazioni – ha pubblicato oggi la graduatoria di cui al bando per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre, relativamente alla regione Marche, area tecnica da digitalizzare nel corso dell’anno 2011.
Il Ministero dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per le Comunicazioni – ha pubblicato oggi la graduatoria provvisoria di cui al bando per l’assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della regione Marche.
L’ex ministro dell’Agricoltura Calogero Mannino non riceverà alcun risarcimento per danni da diffamazione in quanto non hanno alcun contenuto lesivo della sua reputazione alcuni passaggi del libro «Lo spreco» scritto di Gian Antonio Stella e pubblicato da Baldini Castoldi Dalai Editore.
L’HVE9100S sarà l’encoder principale per tutti i prossimi grandi eventi, compresi i Giochi Olimpici di Londra. "NTT Electronics è lieta di annunciare che l’Unione Europea di Radiodiffusione (UER) ha scelto l’encoder video HVE9100S per la migrazione al formato AVC/H.264 della propria rete di contributi video", annuncia la società.
”La procedura del beauty contest, non ci ha mai convinto e oggi scricchiola rumorosamente. E’ grave che si tiri fuori dalla gara per l’assegnazione delle frequenze il principale concorrente di Rai e Mediaset".
Sky Italia si chiama fuori dalla gara per le frequenze del digitale terrestre, il cosiddetto beauty contest, causa di una lunga querelle con il passato governo e di polemiche infinite tra le forze politiche.