Dopo il divorzio dalla Rai e una lunga trattativa, Serena Dandini ha firmato con La7, la rete di Telecom Italia Media. A partire da gennaio 2012, condurrà un nuovo programma di prime time il sabato, dalle 21.30 alle 24.00, e due brevi appuntamenti, dalle 19.30 circa, che anticiperanno l’edizione serale del TG di sabato e domenica.
Giorgio Mendella, tra i più famosi venditori televisivi, dopo la pubblicazione dell’ultimo libro uscito alla fine di settembre, torna alla carica e dal web si rivolge al suo pubblico.
Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni – ha pubblicato la graduatoria di cui al bando per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali per la televisione digitale terrestre nella regione Umbria.
«Prima di andar via, il governo Berlusconi ha avvelenato i pozzi, sferrando l’ultimo colpo mortale all’emittenza locale per tutelare la sua azienda: Mediaset».
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato che, a decorrere da oggi, 21 novembre 2011, le “soglie” di fatturato oltre le quali diviene obbligatoria la comunicazione preventiva delle operazioni di concentrazione sono pari a 468 milioni di euro per il fatturato realizzato a livello nazionale dall’insieme delle imprese interessate all’operazione mentre restano ferme a 47 milioni di euro per l’impresa di cui è prevista l’acquisizione.
e-Commerce è un manuale pratico, utile per affrontare le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento.
Il "Commentario giurisprudenziale per il dibattimento penale" di Mario D’Onofrio (magistrato) e Salvatore Caltabianco (avvocato), aggiornata alla giurisprudenza recente, si propone come uno strumento di ausilio per l’operatore del diritto al fine di risolvere dubbi e interpretazioni nella fase più delicata del processo penale: il dibattimento.
Sono state raccolte gia’ centinaia di firme, secondo Radio Popolare, per l’azione collettiva lanciata insieme alla rivista Valori e Federconsumatori, contro l’ex Presidente del Consiglio.