Sempre più aziende affidano il marketing a Facebook, esponendo in vetrina i prodotti, servizi e knowhow: implicitamente regalano utenti a Mark Zuckerberg per ottenere in cambio pubblicità, spazio imprenditoriale e vendite.
L’altro ieri, 14 giugno, è stata con ogni probabilità l’ultima volta di Corrado Calabrò, Presidente dell’Autorità Garante per le Comunicazioni, alla Camera per la consueta Relazione Annuale sull’andamento del mercato dei media.
Francesco Guidara, caporedattore centrale e Business Developer di Class Cnbc, attraverso il suo primo libro, analizza casi, esperienze e testimonianze e dimostra l’importanza del saper dialogare del saper comunicare con gli analisti e i media, alla luce della trasparenza informativa.
Dopo la segnalazione di Federconsumatori e alcune denunce di singoli cittadini arrivate al call center, aperto un procedimento per pratiche commerciali scorrette.
Il Tribunale di Milano ha accolto le richieste del Gruppo Mediaset e ha stabilito che la diffusione non autorizzata di video televisivi di Mediaset da parte della società "Italia On Line" costituisce violazione del diritto di autore.
Niente aumento indennizzo per le tv locali che libereranno le frequenze occupate dopo il giugno del 2012 e prima maxi rata da oltre un miliardo di euro da pagare entro settembre di quest’anno.