Dalla giornata di ieri in sostituzione del monoscopio, Tele San Marino trasmette sulle sue frequenze del satellite in sopraimpressione la scritta "Prove tecniche di trasmissione" e il nuovo logo della rete in movimento: "SM – San Marino Tv dal 13 giugno".
Lo schiaffone elettorale che ha arrossato Berlusconi e Bossi è chiaramente un evidente segnale che questo governo è vicino all’archiviazione.
Radio 19 Sound, seconda rete di Radio 19 del gruppo ligure Perrone (on air dal 2006), editore del Secolo XIX, è operativa. Alla fine del settembre 2008 era stata acquisita la concessione della società TR Studio Uno di Agostino Biamonti, imprenditore radiofonico ligure che aveva già ceduto tempo prima a Itedi-Editoriale La Stampa la maggioranza di un’altra sua radio molto nota in Liguria e Piemonte: Radio Nostalgia.
”L’efferata violenza di Berlusconi sulle televisioni pubbliche e private impone a tutte le opposizioni di considerare iniziative semplici ma essenziali da assumere all’indomani dei ballottaggi".