On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Il governo francese ha fissato a 1,85 mld euro la soglia minima di proventi attesi dall’asta delle licenze per le frequenze 4G. Lo riferisce Les Echos citando documenti confidenziali e aggiungendo che l’asta, riservata ad operatori di telefonia mobile, dovrebbe aver luogo entro l’estate.
Il 2011 comincia con un segno negativo per il mercato pubblicitario italiano. La ripresa ancora lenta in molti paesi europei, l’inflazione che importiamo dai paesi emergenti e che riguarda specialmente i beni alimentari, l’indice di fiducia e i consumi bassi, sono i fattori principali che hanno caratterizzato, in negativo, il primo trimestre che chiude con un calo complessivo del 3,2%.
Paolo Lupi, Dirigente dell’Ufficio analisi di mercato wholesale – Direzione Analisi dei mercati e concorrenza sarà il relatore del convegno in titolo, che si terrà dalle 10.30 alle 13.30 presso la sede Agcom di Napoli, C.to Dir., Isola B5, Torre Francesco, piano 24 (in videoconferenza con la sede di Roma dell’Autorità, in via Sala Angrisani, 2° piano Via Isonzo 21/b).
Come farsi pubblicità con una radio e, magari, ricavarci anche qualche utile. L’idea è venuta lo scorso anno a Stefano Bandecchi, amministratore delegato dell’Università Telematica Niccolò Cusano, con sede a Roma.