Non basta più stare comodamente sul divano e rivolgere lo sguardo verso la tv. Gli occhi cercano l’interazione con più mondi: la tv e il web, per godere contemporaneamente musica, video e comunicare con gli amici della rete.
PokerItalia24, il canale televisivo tematico sul Texas Hold’em, in onda in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky, ha superato l’obiettivo dei 600mila contatti giornalieri.
La Rai fara’ mercoledi’ interventi sulla rete digitale terrestre, che interesseranno gran parte dell’Emilia-Romagna, per migliorare le condizioni di ricezione di Raiuno, Raidue, Raitre e Rai News e ampliare le possibilita’ di sintonizzare Raitre con l’edizione emiliana del tg regionale.
In occasione delle celebrazioni che accompagnano l’anniversario dei “150”, la Presidenza dei Consiglio dei Ministri-Unità tecnica di missione per i 150 anni dell’Unità d’Italia, il Ministro dei Turismo e la Direzione Generale per la Valorizzazione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, hanno dato vita a 150 italiamobile.
Rivista la normativa in materia di congedi, permessi e aspettative fruibili dai lavoratori dipendenti sia pubblici che privati. Il Consiglio dei Ministri del 7 aprile 2011 ha approvato in via preliminare uno schema di decreto legislativo.
Nella guerra intrapresa dall’Organismo Unitario dell’Avvocatura e dall’Unione Nazionale della Camere Civili, contro il D.Lgs. n. 28/2010, che introduce nel nostro ordinamento un nuovo concetto di alternative dispute resolution in chiave europea, il Ministero della Giustizia e dello Sviluppo Economico potrebbero aver perso la prima battaglia.