Un libro audace, attraverso il quale, gli autori Antonella Carù e Bernard Cova disegnano un nuovo consumatore “post-crisi”, e trovano in esso benefici per il mercato.
Come noto, il 13 aprile scorso, il Comitato Nazionale Italia Digitale (Cnid), il comitato che racchiude Regioni, Ministero per lo Sviluppo Economico, Agcom e associazioni delle tv locali e nazionali, ha approvato il calendario che anticipa di sei mesi la data dello switch off generale sul territorio italiano.
In un libro scorrevole e gradevole, Luigi Proserpio ci racconta come Internet ci ha cambiati. Il web ha cambiato i nostri punti di riferimento, così che stentiamo persino a ricordare come ci comportavamo prima del suo avvento.
Di che parliamo quando parliamo di privacy? Quale idea ne hanno i giovani che usano in maniera disinvolta cellulari di nuova generazione e Internet? Quanto sanno davvero che cos’è un social network?
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
“La scomparsa di Gilberto Evangelisti è un lutto per tutto il giornalismo italiano e in particolare per la Federazione della Stampa".